COPERTINA

NextWord è una web series SCI-FI ambientata e girata interamente nel Salento. Parla di un ragazzo, Ronnie, che possiede una penna antica regalatagli da suo nonno prima di morire. Pensava fosse una comune penna ma dopo essere stato quasi ucciso dallo zio che voleva impossessarsene, capisce che che quella penna vale molto di più di quello che crede.
Al suo fianco vi è una ragazza conosciuta per caso e da poco, con un nome molto particolare Kreen. Dopo aver lottato con lo zio, Ronnie viene a conoscenza della vera natura della ragazza, è un'aliena anch'essa venuta sulla terra per riportare indietro proprio quella penna. Ronnie è sconvolto. Kreen le racconta la sua storia e quella del suo popolo. Gli dice che quella penna può cambiare il corso degli eventi, ma deve essere lei a strappare il foglio sul quale si è scritto.
Kreen è stata mandata dal padre sotto ricatto per recuperare quella penna.
Ronnie per quanto sia confuso ed esagitato, capisce che è un oggetto molto pericoloso in mani sbagliate e chiede a Kreen di non ridarla al padre. La ragazza ne capisce le motivazioni ed accetta ma così facendo scatenerà l'ira del padre che a questo punto dovrà tornare lui personalmente sulla terra per recuperare il suo oggetto.

Nextword Produzioni Cinematografiche

A.P.S. Inondazioni