TRAILER UFFICIALE

ALISEI - TRADE WINDS

È tempo di un amore forte, travolgente, a tratti devastante. Un sentimento nuovo, nato tra i banchi di scuola, che incanta chiunque abbia il desiderio di interfacciarsi con il grande schermo.

Alisei arriva per travolgere e sconvolgere, emozionare e far riflettere sulla tematica di un amore nuovo tra due ragazze, vogliose di viversi a vicenda, ma obbligate al distacco causato dalle vicissitudini della vita quotidiana.

A soli vent’anni, Janis e Sophia vengono travolte da un amore intenso, destinato a maturare e crescere. Sophia ha bisogno di conoscere il mondo e partire, conoscere l’avventura e vivere nuove emozioni. Janis lo sa bene, ma non può seguire la propria amata, decidendo così di lasciarla libera. Sarà destinata a soffrire per lungo tempo, consapevole di aver dato vita ai suoi sentimenti senza preclusioni.

Alisei vive l’emozione di un viaggio a tappe, il cui finale è imprevedibile e, per certi versi sconvolgente, creando, nel cuore di chi ha l’occasione di assistervi, un misto di sentimenti tra la voglia di portare una riflessione nel tragitto che riporta alle proprie case, e la commozione per una storia intensa ed inattesa.

un film di
Vincenzo Stigliano
Pin It